Francesco Facchinetti se l’è presa con il Governo e si è sfogato via social a seguito della rapina subita da suo padre, Roby Facchinetti.

Roby Facchinetti ha subito una rapina a mano armata nella sua villa di Bergamo e sembra che tre malviventi abbiano costretto lui e sua moglie ad aprire la cassaforte, prelevando alcuni oggetti di valore. Nelle scorse ore Francesco Facchinetti ha confermato la questione e ha tuonato contro la classe politica italiana.

“Sono molto triste e amareggiato di come si è trasformato il nostro Paese. Avere una villa con soldi guadagnati onestamente non è una condanna. Bisogna sentirsi sicuri nel posto in cui si vive ed è una vergogna che in una Paese con la pressione fiscale superiore al 60% noi non ci sentiamo sicuri”, ha dichiarato, e ancora: “Complimenti allo Stato e al governo che dalla destra alla sinistra è incapace di mantenere l’ordine e il controllo. Siete incapaci di fare politica, ma solo propaganda, perché l’unica cosa che vi interessa è la poltrona”. 

Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti: lo sfogo dopo la rapina al padre

Per la seconda volta a distanza da 5 anni, Roby Facchinetti ha subito un furto nella sua casa di Bergamo ma, questa volta, degli uomini armati si sono introdotti nell’abitazione mentre il cantante, sua moglie e uno dei suoi figli erano presenti. I tre, col volto mascherato, avrebbero indotto la voce die Pooh a aprire loro una cassaforte, prelevando oggetti di valore su cui attualmente stanno indagando le forze dell’ordine.

Francesco Facchinetti si è sfogato via social per quanto accaduto alla sua famiglia e ha dichiarato di volersi trasferire in Svizzera con i suoi figli per evitare situazioni di questo genere che, secondo lui, sarebbero all’ordine del giorno in Italia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-02-2023


Thais Wiggers, la foto bollente di 17 anni fa: il commento della figlia

Ex di Antonella Fiordelisi entra al GF Vip, il padre: “Sono esterrefatto”